io ne ho viste cose, che voi umani non potete immaginare...
Iniziamo bene!!!!!!!!!!!!! La Nacion, Argentina Il leader del Partito democratico Walter Veltroni si è aggiudicato il primo duello televisivo a distanza con ilsuo avversario Silvio Berlusconi, candidato premier del Popolo della libertà. I due rivali, che si affronteranno nel voto del 13 e 14 aprile, hanno partecipato al programma televisivo Porta a porta in due giorni successivi: Berlusconi martedì sera e Veltroni mercoledì. Appena diffusi i dati sull'audience, il Pd ha cantato vittoria: la trasmissione con il candidato del centrosinistra è stata seguita da 2.618.000 spettatori, contro i 2.577.000 di quella con il suo sfidante.
Ma scherzi?Ti aspetto per aiutare la lista per la moratoria sull'aborto.FraternamenteNepo
Certo che scherzo!!!! la battaglia elettorale fatta a colpi si share!!!! mamma mia che strazio.Per la lista moratoria sono un po' dubbioso, non sul tema che mi trova d'accordo ma sull'utilita' di una lista (con questa legge elettorale)
Posta un commento
2 commenti:
Ma scherzi?
Ti aspetto per aiutare la lista per la moratoria sull'aborto.
Fraternamente
Nepo
Certo che scherzo!!!! la battaglia elettorale fatta a colpi si share!!!! mamma mia che strazio.
Per la lista moratoria sono un po' dubbioso, non sul tema che mi trova d'accordo ma sull'utilita' di una lista (con questa legge elettorale)
Posta un commento